@_News_Fiorentina_@


19 viola per il Canada


Sono 19 i calciatori convocati per la tournée in Canada, indisponibili per la trasferta Mutu ( non ha avuto la deroga alla squalifica per poter giocare almeno le partite amichevoli) e Comotto, out per problemi fisici. Domani la partenza da Roma per il Nord America. Ecco il comunicato ufficiale diramato dall’ACF Fiorentina sul prprio sito internet Violachannel.tv :
Questi i 19 convocati per la tournée [...]

19 


Radocioiu su Mutu: “Con lui ai peliminari della Champions”


Florin Raducioiu, attaccante rumeno  in Italia negli anni Novantanelle file del Milan, ai microfoni di Radio Toscana ha parlato della squalifica del suo connazionale della Fiorentina: “Adrian non c’era quando la Fiorentina aveva bisogno di lui: sono deluso dal suo comportamento perché è spesso un irresponsabile. Con lui la Fiorentina avrebbe potuto qualificarsi anche per i preliminari della Champions. Della [...]

Radocioiu 


Primavera OK ad Ostuni


La Fiorentina vince anche la sua seconda gara in programma nella 7° edizione del Torneo ” Città di Ostuni” riservato a squadre Primavera:  la squadra viola, inserita nel girone A con Salernitana, Lecce e Img Academies, ha battuto i pari età  del Lecce per 5 a 2 con reti di Cardinali, Lepri, Acosty, Iemmello e Santini.

Primavera 


Lucchesi sui viola: “Fase d’assestamento”


Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, l’ex direttore sportivo gigliato Fabrizio Lucchesi ha analizzato il delicato momento dei viola: “Ai miei tempi la Fiorentina era in ascesa verso la posizione che le competeva, ora si sta vivendo una fase d’assestamento. Purtroppo, in questo momento, finchè non si delinea il futuro di Prandelli, sempre più accostato alla Nazionale, non sarà possibile intervenire concretamente”.

Lucchesi 


7 anni fa il ritorno della Fiorentina


Sono passati già sette anni dal ritorno della Fiorentina a tutti gli effetti: era il 19 maggio del 2003 e davanti ai 40.000 tifosi presenti allo stadio ” Artemio Franchi” per una storica amichevole fra la Fiorentina 1995-96 e quella del 2002-03 per festeggiare la riassegnazione del nome Fiorentina alla società di Diego Della Valle, dopo il fallimento del 2002 [...]

7

เครดิต :
 

ข่าวดารา ข่าวในกระแส บน Facebook อัพเดตไว เร็วทันใจ คลิกที่นี่!!
กระทู้เด็ดน่าแชร์